Ci pensa mamma…

Un omaggio alla persona più importante della nostra vita.

Ogni anno, il giorno della Festa della Mamma, succede qualcosa di speciale: uomini e donne si riversano nei negozi per comprare fiori e dolciumi da portare alla propria mamma.
Ci si ritrova, pieni di doni, davanti alla porta di casa cercando, in maniera impacciata, di dirle qualche parola intelligente, qualche frase di senso compiuto, nella speranza che, grazie al piccolo gesto, lei capisca quanto sia importante.
Tutto questo per dirle “grazie”!
Grazie per avermi dato alla luce, per avermi insegnato a mangiare, a parlare e a camminare. 
Grazie per la marmellata di fragole che, ogni volta, mi riporta ai sapori dell’infanzia.
Grazie per i buoni consigli e per i rimproveri che mi hanno fatto crescere. 
Grazie per avere rinunciato a tante cose per me.
Grazie perché se sono diventato la persona che sono, lo devo solo a te. 

È veramente impossibile, in un solo giorno, dimostrare tutta questa gratitudine alla mamma. La Festa della Mamma è una giornata bellissima ma, sicuramente, loro sarebbero felici di ricevere qualche carezza in più anche durante gli altri giorni dell’anno: una telefonata senza dire «Mamma, ora devo andare», una chiacchierata davanti a un caffè senza che lo smartphone vibri costantemente sul tavolo. La cosa più preziosa che possiamo donare alle mamme è il nostro tempo. Questo le renderebbe veramente felici. Qualche giorno insieme, lunghe passeggiate nella natura, una deliziosa cena preparata apposta per lei, appassionate conversazioni, wellness rigeneranti e sane risate.

Perché non farle una sorpresa? Potresti farla salire in macchina per poi dirle soltanto a metà viaggio: «Mamma, ti porto in Alto Adige!» 
Oppure, tra i fiori del grande mazzo che le hai regalato o tra i dolciumi della pasticceria sotto casa, potresti farle trovare un buono per un week end da trascorrere qui, all’Alte Mühle. Come potete vedere, abbiamo molte idee per farvi trascorrere del buon tempo con la vostra mamma, basta chiamarci o inviarci un’e-mail per informazioni.

Auguriamo a tutte le mamme del mondo una meravigliosa Festa della Mamma da trascorrere con gli affetti più cari. 
Lasciatevi festeggiare tutti i giorni dell’anno. 

Approfondimenti sull'hotel
Come gioca il tempo
Arrivo all'hotel

Posta dell’hotel
Alte Mühle

È già caduta la neve? Le rose alpine sono in fiore? Cosa si è inventato Sepp di nuovo? Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdervi nessuna novità. Vi aspettano offerte esclusive, nuovi pacchetti vacanza e le emozionanti storie dalla Valle Aurina.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: